Maxi buono pasto al Boccone del Povero
Abbiamo consegnato il 16 gennaio alla Congregazione femminile serve dei poveri , più conosciuta come Boccone del Povero, un simbolico maxi buono pasto, frutto del raccolto dello spettacolo di beneficenza realizzato al Santa Cecilia da Livia onlus, grazie alla disponibilità di un gruppo di artisti guidati da Roberto Bonanno.
Ovviamente è una goccia nell’oceano delle necessità, ma è anche un invito a chi abbia voglia e possibilità di sostenere le suore di piazzetta San Marco al Capo. Con 7 euro al mese o anche donando un buono pasto o anche, soltanto, prestando la propria opera alla preparazione dei pasti, si può dare un grande contributo.
Ringraziamo Lorenzo Catalano per averci fatto conoscere suor Marie Jeanne e le sue sorelle. Ringraziamo soprattutto Salvo Piparo, Giorgio Gulì e Luca De Paoli, Gerardo Di Liberto, Roberto Lipari, Massimo Minutella, Sergio Vespertino, Valentina Di Franco, Gabriele Palumbo e Silvio Liotta, “capitano” degli Ai Fil Gud, orchestra composta da 13 elementi promotrice di vari generi musicali.
Un grazie sentito infine, ed un abbraccio affettuoso, anche al maestro Ignazio Garsia dal primo minuto a fianco di Livia onlus