Torneo di burraco a coppie “Livia“
40 coppie hanno partecipato il 16 marzo 2014 alla terza edizione del torneo di burraco intitolato a Livia.
Un appuntamento, quest’anno, caratterizzato dal “lancio” della Onlus recentemente costituita.
La gara, diretta da Massimo Pellegrino ed ospitata al Circolo del tennis Palermo, ha visto il successo delle sorelle Valentina e Alessandra Bonasera che si sono aggiudicate due serigrafie del pittore Giacomo Failla.
Alle loro spalle una coppia formatasi sul campo, quella composta da Cettina Caminiti e Rosalba Spera che ha preceduto Gabriella Fabbricatore e Maria Adele Cosentino, Giuseppe Bavetta e Raffaella Caracciolo e Paola De Caria e Marisa Bruno.
Numerosi i premi per vincitori e partecipanti offerti da Alfano Sport, Barraja Mobili d’oggi, Harrison, Olio Barbera, Maria Pia Nasta, Violetta Pecoraro, Concita Pennetta e Virginia Gurrieri.
Il ricavato della serata, 1200 euro, è a disposizione della neonata associazione Livia Onlus per la realizzazione di progetti dedicati a bambini e adolescenti svantaggiati.
Le foto sono state realizzate e donate da Massimiliano Ferro
LIVIA, organizzazione non lucrativa di utilità sociale, ha sede a Palermo, in via Tuberosa 19. Presidente dell’associazione è Angelo Morello, giornalista, papà di Livia, vice presidente Margherita Morello, segretaria Rotary Palermo, consiglieri Roberta Bonasera, dipendente Asp Palermo, mamma di Livia, Eugenio Fabbricatore e don Enzo Volpe, direttore Centro Santa Chiara Palermo. L’associazione persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale, svolgendo attività nei settori dell’assistenza sociale e socio sanitaria, beneficenza, istruzione, tutela dei diritti civili in favore dei bambini, adolescenti svantaggiati e indigenti.