Livia con noi 2023 Anteprima

Amici di Livia rieccoci per una nuova edizione.
La dodicesima per ricordare Livia ma anche a noi stessi che l’amore è il motore della vita.
Che tristezza se non avessimo ogni tanto qualche palpitazione che ci ricorda che la nostra natura è quella di amare e non di farci del male.
Quest’anno ci vediamo il 9 settembre con una finalità: dare la possibilità ai ragazzi meritevoli delle periferie di Palermo di sognare un futuro migliore.
Con i fondi che raccoglieremo, speriamo consistenti, alcuni avranno un prezioso contributo per proseguire gli studi fino alla maturità, con la possibilità di crescere culturalmente e poter nel frattempo scegliere quale strada intraprendere nel mondo del lavoro.
E la sera di sabato 9 settembre avremo anche una testimonianza di come questa opportunità possa essere sfruttata grazie alla passione e all’impegno.
In questa iniziativa Livia affianca padre Antonio Garau, ideatore del progetto insieme a Gemma Ocello, presidente della associazione che gestirà i fondi.
Ne parleremo meglio in teatro.
Segnate la data, sulla homepage di www.liviamorello.it troverete nelle prossime ore il link per acquistare il biglietto oppure andate su Vivaticket direttamente.
Ci saranno grandi artisti, che ringraziamo affettuosamente per la loro disponibilità, sarà una serata di divertimento.
Vi aspettiamo

xr:d:DAFnpdZPfu0:449,j:5226824379392559917,t:23071912