17 Giugno. Livia 2012 al teatro Savio
Livia ci raduna anche quest’anno per un nuovo progetto di solidarietà.
Il giorno 17 di giugno, al teatro Savio, alle ore 18 si svolgerà la manifestazione di beneficenza “CASA LIVIA” con la partecipazione di nostri amici artisti e sportivi.
Come avevano promesso, ci saranno dal vivo, e non solo con un video messaggio come lo scorso anno, Salvo Ficarra e Valentino Picone. Insieme a loro un’icona della satira palermitana, il professore Gianni Nanfa.
Ci saranno inoltre Salvo Randazzo, il cantante palermitano che ha raggiunto la finale di Italias got talent, Totò Aronica, il calciatore palermitano del Napoli, la musica del trio “Omni’ Art” (Massimo Barrale,violino – Ruggero Mascellino, fisarmonica – Ferdinando Caruso, contrabbasso).
E poi Alessandro Amato, compagno di lavoro e nostro amico carissimo. Aurora Falcone e Maurizio Bologna, attori di prosa. Valentina Di Franco, una cara amica di Livia, giovane promessa del canto lirico. Il tutto legato dai nostri carissimi amici, gli attori Massimo D’Anna e Filippo La Porta, che hanno accolto con entusiasmo l’idea di dare allo spettacolo un taglio teatrale.
Al posto di un’alternanza di esibizioni, una sorta di finestra sulla vita, sui movimenti della quotidianità che hanno come denominatore comune l’amicizia e la solidarietà, peculiarità molto spiccate in Livia, che ne testimonieranno la tangibile presenza.
Sono stati già venduti circa 300 biglietti, il resto delle scorte fino a 500 posti, sono disponibili da Alfano sport, piazza Leoni, Ric’Amiamoci su, via delle Croci, Teresa Armetta, via dei Quartieri e al teatro Savio, via Evangelista di Blasi.
Angelo, Roberta e Guido Morello